Lanz
Questo articolo è un abbozzo. Puoi aiutare Xenopedia aggiungendo informazioni. |
Magnus Irwin (bambino)
Mutsumi Tamura (bambino)
Lanz è un personaggio giocabile di Xenoblade Chronicles 3 e un soldato di Keves.
Aspetto e personalità
Lanz è un ragazzo alto e muscoloso con i capelli bianchi, gli occhi rossi e la pelle di diverse tonalità di grigio separate da righe color ottone. In generale il suo aspetto ricorda quello dei Makina. Indossa dei pantaloni grigi con la mimetica, una canottiera grigia ed un cappotto senza maniche di colore nero e acquamarina con il collare di pelliccia beige. I suoi stivali e i suoi guanti, entrambi di colore nero, sono coperti con dell'armatura. Il marchio che indica il suo periodo si trova sul mento.
La sua uniforme militare consiste in degli abiti neri, coperti da un grosso cappotto con le maniche.
Quando è fuso con Sena può assumere due forme Uroboros, una basata su di se, l'altra su di lei. Nella sua forma Uroboros, Lanz prende le sembianze di un grosso umanoide con degli scudi che gli coprono gli avambracci e diversi anelli concentrici attorno al collo che sembrano emulare delle cinta murarie. Ha poi un nucleo nel petto.
Lanz è un personaggio coraggioso, pronto a mettere la propria vita a rischio pur di difendere quella dei suoi compagni. Ha però dei modi un po' bruschi e ogni tanto può risultare aggressivo. Nel corso della storia si scopre che il suo modo di fare spavaldo altro non è che una facciata per nascondere il suo timore di non essere in grado di fare i conti con situazioni difficili. In particolare, l'evento della morte di Joran ha lasciato una forte impressione su di lui, dato che poco prima che questo si sacrificasse per salvargli la vita, i due avevano litigato.
Ha un forte legame con Noah e Yunie, dei quali si fida ciecamente e su cui sa di poter contare. Col tempo stringe poi una solida amicizia con Sena, oltre che per la passione per l'esercizio fisico che hanno in comune, perché, rendendosi conto delle rispettive insicurezze, cercano di farsi forza a vicenda.
Storia
Gameplay
- Articolo principale: Lanz/Gameplay
Lanz di base appartiene alla classe difensiva Scorta pesante, che si incentra sull'attirare l'attenzione dei nemici per poi assorbirne gli attacchi.