Glimmer
![]() |
Questo articolo è un abbozzo. Puoi aiutare Xenopedia aggiungendo informazioni. |
Glimmer è un personaggio giocabile di Xenoblade Chronicles 3: Un futuro riconquistato. Era una dei soldati della Colonia Gamma, finché Matthew non l'ha liberata dalla sua Cronofiamma. È poi divenuta la fondatrice del casato Rhodes della Città.
Aspetto e personalità
Glimmer ha dei lunghi capelli rossi legati in una coda e gli occhi dello stesso colore. Veste abiti reminiscenti di quelli di una miko, con la parte superiore costituita da elementi di colore bianco, una gonna di colore viola bordeaux che parte dall'addome e degli stivaletti bianchi decorati in modo da somigliare a sandali. Indossa inoltre dei guanti neri senza dita e, legato alla gamba sinistra, ha un borsellino bianco. Sul petto ha un cristallo verde simile al nucleo di un Aegis.
Glimmer ha una personalità molto forte e a tratti può risultare egoista e maleducata. Nonostante ciò, dimostra anche di avere a cuore i propri compagni. Dopo essere stata liberata dalla propria Cronofiamma fa fatica ad accettare l'idea di non dover più combattere. Solo in seguito all'essere stata attaccata dal Consul W ed aver avuto una conversazione con Nikol, il quale è nella sua stessa situazione, riesce a far pace con la realtà delle cose.
Storia
Gameplay
- Articolo principale: Glimmer/Gameplay
Glimmer appartiene alla classe guaritrice Citarista, specializzata nel dare bonus agli alleati, oltre che a curarli.
Galleria
Curiosità
- Rex riconosce Glimmer come suo figlia durante una conversazione con Shulk ed A. Il suo colore di capelli corrisponde inoltre con quello del bebè tenuto in braccio da Pyra nella foto che Nia osserva durante il finale di Xenoblade Chronicles 3, per cui è probabile che sia lei la madre.