A
Questo articolo è un abbozzo. Puoi aiutare Xenopedia aggiungendo informazioni. |
A è un personaggio giocabile di Xenoblade Chronicles 3: Un futuro riconquistato. Accompagna Matthew nel suo viaggio alla ricerca degli altri superstiti della vecchia Città.
Aspetto e personalità
A ha dei lunghi capelli argentati e gli occhi azzurri. All'orecchio sinistro porta un'orecchino molto simile al cristallo nucleico di un Aegis e identico al ciondolo di Alvis. Indossa una tuta aderente di un colore tra il grigio e l'indaco, con dettagli bianchi, neri e rossi. Infine, copre le spalle con una mantellina di un colore simile a quello della tuta ma più chiaro.
A è calma e razionale. Ha una profonda conoscenza del mondo e le decisioni che prende seguono sempre ragionamenti logici. Ciò le permette di bilanciare il modo di fare impulsivo di Matthew, risultandogli d'aiuto in situazioni che altrimenti lo metterebbero in difficoltà. A preferisce intervenire solo quando lo ritiene necessario, al punto da non rivelare al suo compagno di viaggio di non essere una abitante della Città semplicemente perché questo non glie lo aveva chiesto.
Storia
Gameplay
- Articolo principale: A/Gameplay
A appartiene alla classe guaritrice Fioretto Monade, in grado sia di fornire supporto agli alleati che di affrontare direttamente gli avversari.
Galleria
Curiosità
- A con la sua singola ala a sinistra ed Alpha con la sua singola ala a destra potrebbero essere un richiamo alle statue dei due angeli nella Nisan Cathedral di Xenogears.
In altre lingue
Note
- ↑ Gli altri personaggi si riferiscono ad A utilizzando il femminile, il valore che ne indica il sesso nel codice del gioco è "1", utilizzato per i personaggi femminili, ed in Xenoblade 3 Official Artworks Aionios Moments è specificato che sia femmina. Tuttavia, tra il fatto che nei dialoghi non vi si riferiscano mai usando pronomi come "lei" ed essendo una manifestazione di Ontos, che non ha un sesso specifico, è possibile che A non sia strettamente vincolata ad un genere.