Matthew
Questo articolo è un abbozzo. Puoi aiutare Xenopedia aggiungendo informazioni. |
Matthew Vandham è un personaggio giocabile di Xenoblade Chronicles 3: Un futuro riconquistato. È uno dei superstiti della vecchia Città distrutta da N ed è in viaggio in cerca degli altri sopravvissuti, tra cui sua sorella Na'el.
Aspetto e personalità
Matthew è un giovane uomo con dei lunghi capelli neri raccolti in una coda e gli occhi azzurri. Ha una cicatrice sul sopracciglio sinistro e porta due piercing all'orecchio dello stesso lato. Indossa una maglia arancione sopra cui porta una giacchetta nera a maniche corte. Indossa delle scarpe nere e pantaloni di colore grigio scuro strappati, tenuti da una cintura bianca.
Matthew è una persona semplice e diretta, che non esita a dire ciò che pensa e non sopporta le cose inutilmente complicate. Può apparire rude per il suo modo di fare e di parlare ma è anche rispettoso e premuroso, non esitando mai a correre in aiuto di chi ne ha bisogno. Nutre un forte disprezzo nei confronti dei Moebius, in particolare N, ritenendoli responsabili della morte di suo nonno e della distruzione della vecchia Città.
Storia
Gameplay
- Articolo principale: Matthew/Gameplay
Matthew appartiene alla classe d'attacco Artista marziale, che si focalizza sul colpire ripetutatmente il nemico.
Galleria
Curiosità
- Matthew somiglia molto in termini di aspetto fisico a Fei Fong Wong, il protagonista di Xenogears.
- Il suo stile di combattimento, così come le sue animazioni in battaglia sono basati su quelli di Fei.