Malos
Malos è un antagonista centrale in Xenoblade Chronicles 2 e l'antagonista principale di Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country. Secondo in comando dell'organizzazione criminale Torna, Malos appare spesso in compagnia di Jin, con cui ha un profondo rapporto di fiducia. Abilissimo combattente, Malos non si ferma davanti a niente per realizzare gli ideali della Torna.
Malos è stato disegnato da Tetsuya Nomura come tutti i membri dell'organizzazione Torna.
Indice
Aspetto e personalità
Malos è alto e robusto, dai capelli neri e gli occhi dello stesso colore. Indossa un'armatura tipica di Torna, di colore scuro, con elementi di design ispirati alle armature orientali.
Malos è un individuo arrogante, senza scrupoli e manipolatore, che non si fa problemi a usare la forza o l'inganno per ottenere ciò che vuole. Vede gli esseri umani come creature insignificanti, e si attribuisce il dovere di sterminarli per ripulire il mondo creato dall'Architetto. Facilmente irritabile, Malos ama combattere e dimostra più volte un indole aggressiva, schernisce di continuo i suoi avversari e non dimostra alcuna forma di pietà. Ciononostante, Malos ha un genuino e profondo rapporto di fiducia con Jin e rispetta gli altri membri della Torna come suoi compagni.