Hugo

Da Xenopedia, l'enciclopedia italiana della serie Xenoblade.
Jump to navigation Jump to search
Hugo
ユーゴ
Hugo.png
Illustrazione di Masatsugu Saito
Caratteristiche generali
Compare In
Alias
'Sua Eccellenza'
Specie
Sesso
Maschio
Età
18~
Arma
Spada e scudo
Voci
Inglese
Daniel Buckley
Giapponese
Akira Ishida

Hugo Ardanach (ユーゴ・エル・スペルビア) è un personaggio principale di Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country. È il giovane Imperatore del Mor Ardain, che guida alla prosperità con dedizione e diplomazia. Pur essendo il monarca dell'Impero, combatte in prima linea per il bene del suo popolo, insieme ai suoi Gladius Brighid e Aegaeon.

Aspetto e personalità

Hugo è un giovane di bassa statura fisica, pur avendo passato la maggior'età, gli occhi azzuri e i corti capelli blu scuro. È visibilmente identico a Niall. Non indossa la tradizionale tenuta da Imperatore, optando invece per un'armatura d'acciaio azzurra bardata con placche bianche e d'oro e un diadema dorato sulla fronte. Le sue armi seguono il suo stesso schema di colore, indicando il prestigio di un individuo della sua leva sociale.

Pur essendo Imperatore, Hugo è umile, pacato e non esista a schierarsi in prima linea per proteggere il suo popolo. È coraggioso e determinato, ma ha un indole gentile e diplomatica, che gli consente di guidare il paese alla prosperità. Non apprezza le formalità, preferisce farsi chiamare solo Hugo e ha estrema fiducia nei suoi Gladius e nel suo esercito. Pur esponendo la sua vita al pericolo, è cauto e responsabile; è consapevole del valore della sua figura e dei suoi Gladius per il Mor Ardain, per questo motivo accetta il fatto che il suo Inquisitore dovrà dare priorità a recuperare i Cristalli Nucleici di Brighid e Aeagaeon se dovesse cadere in battaglia.

Storia

Informazioni di gioco

Statistiche Team

Statistiche

Tecniche

Tecniche Avanguardia

Tecniche Retroguardia

Mosse speciali

Diagramma di Intesa

Oggetti preferiti

Curiosità