Hugo
Hugo Ardanach (ユーゴ・エル・スペルビア) è un personaggio principale di Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country. È il giovane Imperatore del Mor Ardain, che guida alla prosperità con dedizione e diplomazia. Pur essendo il monarca dell'Impero, combatte in prima linea per il bene del suo popolo, insieme ai suoi Gladius Brighid e Aegaeon.
Indice
Aspetto e personalità
Hugo è un giovane di bassa statura fisica, pur avendo passato la maggior'età, gli occhi azzuri e i corti capelli blu scuro. È visibilmente identico a Niall. Non indossa la tradizionale tenuta da Imperatore, optando invece per un'armatura d'acciaio azzurra bardata con placche bianche e d'oro e un diadema dorato sulla fronte. Le sue armi seguono il suo stesso schema di colore, indicando il prestigio di un individuo della sua leva sociale.
Pur essendo Imperatore, Hugo è umile, pacato e non esista a schierarsi in prima linea per proteggere il suo popolo. È coraggioso e determinato, ma ha un indole gentile e diplomatica, che gli consente di guidare il paese alla prosperità. Non apprezza le formalità, preferisce farsi chiamare solo Hugo e ha estrema fiducia nei suoi Gladius e nel suo esercito. Pur esponendo la sua vita al pericolo, è cauto e responsabile; è consapevole del valore della sua figura e dei suoi Gladius per il Mor Ardain, per questo motivo accetta il fatto che il suo Inquisitore dovrà dare priorità a recuperare i Cristalli Nucleici di Brighid e Aeagaeon se dovesse cadere in battaglia.
Storia
Informazioni di gioco
Statistiche Team
Statistiche
Tecniche
Tecniche Avanguardia
Tecniche Retroguardia
Mosse speciali
Diagramma di Intesa
Oggetti preferiti
- Verdure
- Profumi