Aiuto:Tabella mosse speciali

Da Xenopedia, l'enciclopedia italiana della serie Xenoblade.
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In questa pagina vi spiego come creare e configurare la tabella delle Mosse speciali dei Gladius.

Fase 1: Incollate il codice nella sezione dedicata

Incollate questo codice:

{{Mosse speciali/head|color=NOME ELEMENTO}}
{{Mosse speciali
|liv=I
|nome=[[NomeMossa]]
|tipo=
|a1=
|a2=
|a3=
|a4=
|a5=
|a6=
|effetto=
|crit=
|colpi=
}}
{{Mosse speciali
|liv=II
|nome=[[NomeMossa]]
|tipo=
|a1=
|a2=
|a3=
|a4=
|a5=
|a6=
|effetto=
|crit=
|colpi=
}}
{{Mosse speciali
|liv=III
|nome=[[NomeMossa]]
|tipo=
|a1=
|a2=
|a3=
|a4=
|a5=
|a6=
|effetto=
|crit=
|colpi=
}}
{{Mosse speciali
|liv=IV
|nome=[[NomeMossa]]
|tipo=
|a1=
|a2=-
|a3=-
|a4=-
|a5=-
|a6=-
|effetto=
|crit=
|colpi=
}}
|}

Fase 2: Recuperate le informazioni

Tutte le informazioni indicate nello schema sono reperibili qui. L'unica che manca è il nome della mossa, che trovate in gioco. Se vedete che manca qualcosa nello sheet lasciate pure vuoto.

Fase 3: Come compilare

Sostituite NOME ELEMENTO col nome dell'elemento del Gladius.

Tipo della mossa può essere o Fisica o Etere, riferitevi al chart.

Le varie affinità sono indicate sul chart.

A Effetto, indicate la descrizione della mossa come disponibile in gioco o comunque in maniera simile, che si capisca. Dove il gioco inserisce il numero, voi inserite tutti i possibili valori che potete tranquillamente copia-incollare dallo sheet linkato nel punto due. Le mosse di livello IV non hanno l'effetto descritto nel gioco. Starà a voi riportarlo in maniera chiara e coerente con la terminologia sopra. Ricordate che l'effetto NON è la descrizione "estetica" nella schermata delle statistiche ma quello di gameplay nel Diagramma di Intesa.

Se un personaggio dovesse avere più di quattro mosse speciali, inserite un quinto riquadro copiando e incollando il pezzo giusto dal codice e compilatelo inserendo Comb. al posto del livello.

Bonus crit e colpi sono indicate sul chart.