Aiuto:Tabella mosse speciali
Livello | Nome | Tipo | Indice di danno | Effetti | Bonus Crit. | Nº Colpi | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Affinità 1 | Affinità 2 | Affinità 3 | Affinità 4 | Affinità 5 | Affinità 6 | |||||||
Livello
I
|
Nome
Signora del vento
|
Tipo
Etere
|
Affinità | 1
300
|
2
340
|
3
380
|
4
420
|
5
460
|
6
480
|
Effetti
Riduce l'Ira sul personaggio del 20/25/30/35/40% quando la mossa va a segno
|
Bonus Crit.
0
|
Nº Colpi
1
|
Livello
II
|
Nome
Vuoto d'aria
|
Tipo
Etere
|
Affinità | 1
400
|
2
440
|
3
480
|
4
520
|
5
560
|
6
580
|
Effetti
60/70/80/90/100% di sferrare un attacco Annulla Guardia
|
Bonus Crit.
25
|
Nº Colpi
3
|
Livello
III
|
Nome
Tempesta mortale
|
Tipo
Fisica
|
Affinità | 1
550
|
2
590
|
3
630
|
4
670
|
5
710
|
6
748
|
Effetti
60/70/80/90/100% di sferrare un attacco Annulla Guardia
|
Bonus Crit.
50
|
Nº Colpi
5
|
Livello
IV
|
Nome
Scontro letterario
|
Tipo
Etere
|
Affinità | 1
1050
|
2
-
|
3
-
|
4
-
|
5
-
|
6
-
|
Effetti
Soffio
|
Bonus Crit.
60
|
Nº Colpi
5
|
In questa pagina vi spiego come creare e configurare la tabella delle Mosse speciali dei Gladius.
Fase 1: Incollate il codice nella sezione dedicata
Incollate questo codice:
{{Mosse speciali/head|color=NOME ELEMENTO}} {{Mosse speciali |liv=I |nome=[[NomeMossa]] |tipo= |a1= |a2= |a3= |a4= |a5= |a6= |effetto= |crit= |colpi= }} {{Mosse speciali |liv=II |nome=[[NomeMossa]] |tipo= |a1= |a2= |a3= |a4= |a5= |a6= |effetto= |crit= |colpi= }} {{Mosse speciali |liv=III |nome=[[NomeMossa]] |tipo= |a1= |a2= |a3= |a4= |a5= |a6= |effetto= |crit= |colpi= }} {{Mosse speciali |liv=IV |nome=[[NomeMossa]] |tipo= |a1= |a2=- |a3=- |a4=- |a5=- |a6=- |effetto= |crit= |colpi= }} |}
Fase 2: Recuperate le informazioni
Tutte le informazioni indicate nello schema sono reperibili qui. L'unica che manca è il nome della mossa, che trovate in gioco. Se vedete che manca qualcosa nello sheet lasciate pure vuoto.
Fase 3: Come compilare
Sostituite NOME ELEMENTO col nome dell'elemento del Gladius.
Tipo della mossa può essere o Fisica o Etere, riferitevi al chart.
Le varie affinità sono indicate sul chart.
A Effetto, indicate la descrizione della mossa come disponibile in gioco o comunque in maniera simile, che si capisca. Dove il gioco inserisce il numero, voi inserite tutti i possibili valori che potete tranquillamente copia-incollare dallo sheet linkato nel punto due. Le mosse di livello IV non hanno l'effetto descritto nel gioco. Starà a voi riportarlo in maniera chiara e coerente con la terminologia sopra. Ricordate che l'effetto NON è la descrizione "estetica" nella schermata delle statistiche ma quello di gameplay nel Diagramma di Intesa.
Se un personaggio dovesse avere più di quattro mosse speciali, inserite un quinto riquadro copiando e incollando il pezzo giusto dal codice e compilatelo inserendo Comb. al posto del livello.
Bonus crit e colpi sono indicate sul chart.